giovedì 26 novembre 2015

Quel gran genio della blogger

 

Il discorso politico a Cuba s'è arenato
dice la blogger che m'aveva incastrato.
Intanto lei è in gita in Perù.
Come mai va fin laggiù?

Sì, viaggiare...
evitando le buche più dure
senza per questo cadere
nelle tue paure.

Quel gran genio della blogger
lei saprebbe cosa fare
con un telefonino in mano
fa miracoli!

Se ne andrebbe in Uruguay
forse in cerca di guai
dove adesso pare sia
la blogger della vita mia.

Lei si dice di sinistra
ma mica fidelista,
e non è contraddittoria
ribadisce senza noia.

Il discorso politico a Cuba s'è arenato.
Ma che me frega, tanto m'han pagato!
Adesso smaschero la dittatura
che non mi fa mica paura!

Viva la Repubblica del dinero,
vengo in Italia, almeno ci spero,
torno a scrivere sul giornale
se no finisce che mi sento male.

Adesso bevo un bel Pampero
e mi sogno un marinero
che mi porti via...
dove vuole la Cia.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento