martedì 7 febbraio 2012

A Cuba abbiamo solo una via di comunicazione


Un coraggioso blogger cubano scrive sul suo blog FOTOS DESDE CUBA:

SOLO TENEMOS UNA VIA DE COMUNICACION EN CUBA

Yo quiero leer más de un solo periodico, mas de un solo partido, más pluralidad, más prensa, escuchar varias voces. Naci en el año 1973 y hasta la fecha estoy escuchando una sola voz. Leo un solo periodico, escucho una sola radio, veo una sola TV. Me gusta leer mucho y quisiera leer varios periodicos, varios libros, si vienes a la Habana puedes traerme algo para leer, mi telefono en la habana es: 052731727, mi correo es: internetcuba@gmail.com

A CUBA ABBIAMO UNA SOLA VIA DI COMUNICAZIONE

Voglio leggere più di un solo quotidiano, voglio avere più di un solo partito, più pluralismo, più stampa, voglio poter ascoltare voci diverse. Sono nato nel 1973 e da quella data sto ascoltando una sola voce. Leggo un solo quotidiano, ascolto una sola radio, vedo una sola TV. Mi piace leggere molto e vorrei leggere diversi quotidiani, diversi libri. Se vieni all'Avana puoi portarmi qualcosa da leggere. Il mio telefono all'Avana è: 052731727, la mia casella mail è: internetcuba@gmail.com.

Gordiano Lupi

Nessun commento:

Posta un commento